L’eterna giovinezza con il TRATTAMENTO KEMBIKI


Post_15
 
Il trattamento Kembiki è un antico massaggio giapponese, praticata esclusivamente dai non vedenti. Il nome Kembiki deriva da tre parole giapponesi; KEM che vuol dire sradicare, BI che significa materia sottile e KI, energia vitale primaria. Unite queste tre parole ed il senso vero e proprio della parola kembiki sta ad indicare “sradicamento dei mali accumulati nel corpo attraverso la liberazione energetica”. I cosiddetti Kenyo, coloro che praticano questo particolare massaggio, proprio a causa della loro cecità sviluppano una grande sensibilità alle mani, percependo facilmente gli squilibri muscolari. Con questa pratica, il kenyo interviene su tutte le parti del massaggiato ripristinando la necessaria energia animatrice e liberando il corpo dai blocchi energetici. Inoltre, il Kembiki è anche in grado di raggiungere la profondità dei tessuti attraverso tre pratiche fondamentali: la trazione che raggiunge il derma, lo svuotamento dei mali a partire dalle ossa verso la cute ed infine la mobilizzazione, una manovra a S che richiama l’energia vitale e allontana le tensioni.
 
Questo trattamento necessita di più sedute in modo tale da massimizzare i risultati del massaggio. Questa pratica rilassa il corpo, riattiva la circolazione e restituisce una maggiore energia vitale.
 
A differenza del trattamento Kembiki tradizionale, Estetica Life ti propone questo trattamento sensoriale percettivo al viso ma con azione lifting in grado di dare al tuo viso tonicità, naturalità, serenità e giovinezza. Elimina i segni del tempo dal tuo viso e recupera la tua vitalità psicofisico. Prova tu stesso i benefici del nostro Kembiki Viso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *